Fai una donazione

EURO

Adozione cani e gatti

Nome: Actor
Età: 13 anni
Sesso: Maschio
Taglia: Piccola
Condividi su Facebook

URGENTISSIMO!

Nome: ACTOR
Data di nascita: 2005
Taglia: piccola
Sesso: maschio - castrato

Actor è arrivato in canile a causa di un traslaco.. Alcune cose si lasciano e altre si portano con se. Actor era uno di quegli “oggetti” di cui si può fare a meno e che la sua adorata proprietaria ha deciso di portare in canile. Actor così è finito in un recinto e non riesce a farsene una ragione. Piccolo e insicuro ha dovuto lottare contro le sue paure, che in un ambiente difficile come quello del canile purtroppo non si sono affievolite con il tempo. La sua vista e il suo udito sono diminuiti e vive sempre più nel suo mondo. Actor avrebbe bisogno di una adozione consapevole in famiglia. Di un ambiente tranquillo e sereno, per poter ritrovare finalmente la tranquillità di cui ha bisogno.
Actor è un vecchietto un po’ burbero e brontolone, l’ideale sarebbe una casa con giardino, in modo che possa uscire per i bisognini senza la costrizione del guinzaglio che non ama molto.
Ha circa 12/13 anni, circa 8/9 kg, è castrato, vaccinato e microchippato. Va d’accordo con le femminucce e viveva con i gatti, ma con i maschietti va molto a simpatia per cui sarebbe meglio una situazione in cui non siano presenti cani maschi. NO BAMBINI Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Francisca 3471286292 o Raffaella 3475879364 o se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire ACTOR e per ricevere il questionario conoscitivo. In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città.. ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE 

 Pagina Facebook: Datemiunazampa

 
Torna alla pagina precedente