Adozione cani e gatti
Età: 3 anni
Sesso: Maschio
Taglia: Media
14 MARZO 2017: ARTU' E' STATO ADOTTATO A ROMA!!
Per il piccolo Artù non potevamo desiderare di più.
Ringrazio di cuore Elisabeth, che andando a riprendere la sua cagnolina in pensione ha incontrato lo sguardo di Artù e se ne è innamorata decidendo di volerlo accogliere nella sua famiglia e Daniela per la sua dolcissima disponibilità e il grandissimo aiuto.
Artù è stato riportato indietro dopo 3 anni.
Tre anni di vita in famiglia, dove è arrivato che era un batuffolo di nemmeno 3 mesi. Tre anni in cui credevo che Artù stesse bene e che fosse amato. Tre anni in cui Artù invece non ha vissuto. Tre anni di bugie.
Artù è un cane timido ed introverso, dolcissimo e tenerissimo.
In questi anni Artù è stato ignorato, non considerato, i suoi proprietari non avevano tempo, voglia….
Con poche uscite e sta iniziando ora a conoscere il mondo.
Lo abbiamo ritrovato magro e disorientato.
Con grandi sacrifici abbiamo deciso di appoggiare Artù presso una pensione casalinga, dove interagisce benissimo con gli altri cani presenti e con la persona che lo sta seguendo che riempie di bacini.
Ha bisogno al più presto di trovare una sistemazione stabile e definitiva, piena di amore in cui possa finalmente iniziare a vivere.
Artù, è una taglia media (circa 20 kg) ha circa 3 anni, è vaccinato e microchippato.
Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Raffaella 3475879364 o Roberta 3483986148 o Francisca 3471286292 se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Artù e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città.
ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Pagina Facebook: Datemiunazampa