Fai una donazione

EURO

Adozione cani e gatti

Nome: Bamboo
Età: 2 anni
Sesso: Maschio
Taglia: Media
Condividi su Facebook

Foto Post-adozione:
Non ci sono foto post-adozione
Foto Pre-adozione:

15 NOVEMBRE: BAMBOO E' STATO ADOTTATO A ROMA!

RINGRAZIAMO INFINITAMENTE LA MAMMA DI BAMBOO MARZIA E LO ZIO ROBERTO :) PER ESSERE VENUTI A CONOSCERLO IN CANILE E PER TUTTE LE GIORNATE A SEGUIRE CHE SONO STATI CON LUI E CON TUTTI GLI ALTRI CAGNETTI DEL RIFUGIO. GRAZIE PER AVER PORTATO A CASA QUESTO PELOSONE DAL CUORE TENERO TENERO A CUI NESSUNO AVEVA VOLUTO DARE UNA POSSIBILITA'


Bamboo è uno splendido cucciolo derivato molossoide.

Simpaticissimo, allegro, vivace e molto tenero. Ci è stato portato al canile da una persona che diceva di averlo trovato da piccolo e tenuto qualche mese e di non potersi più occupare di lui.

Come potevamo non accoglierlo e dargli una speranza di un futuro migliore?

A Bamboo manca un pezzettino di orecchio, è evidente il segno di un morso.

Bamboo puoi vederlo qui:

https://youtu.be/SLH3n3JhvE0

https://youtu.be/juPtsJw2UPU

Bamboo, è una futura taglia media abbondante o medio/grande, ha circa 2 anni. Verrà dato in adozione vaccinato e microchippato e castrato.

Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Francisca 3471286292 o Raffaella 3475879364 o se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Bamboo e per ricevere il questionario conoscitivo.

In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp  specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città. 

ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE

Pagina Facebook: Datemiunazampa

Torna alla pagina precedente