Fai una donazione

EURO

Adozione cani e gatti

Nome: Barru
Età: 4 mesi
Sesso: Maschio
Taglia: Cuccioli
Condividi su Facebook

Foto Post-adozione:
Non ci sono foto post-adozione
Foto Pre-adozione:

06 NOVEMBRE: BARRU' E' STATO ADOTTATO A MONTECATINI (PISTOIA) ED ORA SI CHIAMA PACO!!

Mi chiamo Barrù ed è quasi un miracolo che io sia ancora in vita.

La mia mamma mi ha partorito in strada, io e i miei fratellini e sorelline siamo stati tenuti al sicuro da una persona di buon cuore che ha impedito che ci affogassero quando eravamo appena nati, poi quando eravamo felici è arrivato il terremoto e di corsa abbiamo dovuto trovare un nuovo posto in cui stare.

Noi piccoli siamo stati fortunati, ci hanno accolto in un rifugio di Roma e piano piano ho visto tutta la mia famiglia andar via.


Eravamo in 10, ora sono rimasto solo al rifugio.

Unico cucciolo tra tanti cagnoni adulti.

Mi avvicino sempre a loro in cerca di calore, alcuni mi sopportano altri mi fanno tanta paura ed io corro veloce tra le braccia delle volontarie che si occupano di me.Appena vanno via però io mi dispero, mi ritrovo incredibilmente solo e piango…
Piango tanto..
Sono un cucciolo di una dolcezza infinita, che ha bisogno di amore, di sentire  il calore di una persona che mi voglia davvero tanto bene.
Sono tenerissimo, coccolone, il cucciolo che tutti vorrebbero vicino a se, ma sono ancora qui ad aspettare.
Futura taglia media abbondante (non conoscendo entrambi i genitori è impossibile definire un peso preciso da adulto).
Barrù  attualmente ha circa  4 mesi, è vaccinato e microchippato.
Barrù si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Francisca 3471286292  o Raffaella 3475879364 , se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Barrù e per ricevere il questionario conoscitivo.

In alternativa mandare un sms specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città.

ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE

Pagina facebook: Datemiunazampa

Torna alla pagina precedente