Fai una donazione

EURO

Adozione cani e gatti

Nome: Diana
Età: 7 anni
Sesso: Femmina
Taglia: Media
Condividi su Facebook

Foto Post-adozione:
Non ci sono foto post-adozione
Foto Pre-adozione:
30 DICEMBRE: DIANA E’ STATA ADOTTATA A PONTICINO(AREZZO)!!

Purtroppo sapevo che sarebbe successo... eccomi di nuovo ad inoltrare l'appello di Diana. Chissà se qualcuno di voi si ricorda di lei...è passato un anno..
Lo scorso anno avevo trovato per Diana una splendida adozione, ma ad emergenza rientrata la famiglia ha voluto riprenderla con se.. nonostante fossi totalmente contraria, non ho potuto agire in modo contrario.. non vi sto a spiegare le motivazioni... ciò che conta è che la situazione è precipitata nuovamente con la morte di uno dei proprietari e per Diana questa volta si sono spalancate definitivamente le porte del canile.
Diana è abituata a vivere in casa e a dormire sul letto...
a bisogno di una casa!!! E' una cagnolina dolcissima,allegra, vitale, compatibile con altri cani (maschi e femmine), con i gatti e con bambini.
Purtroppo le foto non le rendono minimamente giustizia.
Appena riesco ne farò delle nuove. Aiutatemi a diffondere.
Grazie Raffaella

Per conoscere Diana, basta guardare il suo sguardo… …i suoi occhi parlano da soli.. Raccontano della sua tristezza… Raccontano della sua dolcezza… Diana ha vissuto fino ad ora in famiglia… Quella famiglia era il suo mondo, come una bimba aveva la sua cameretta dove dormire e una gatta come amica. Di quella famiglia ora non rimane nulla! Il suo papà è morto e la sua mamma con una forte depressione è stata nuovamente ricoverata in clinica.
Ora Diana è SOLA!
Sola nella sua disperazione!
Diana è un cane buonissimo, dal carattere tranquillo, abituata in appartamento. Non ha problemi di interazione ne con i gatti ne con i cani anche dello stesso sesso, ne con i bambini. Diana è una taglia media molto molto modesta, ha poco meno di 7 anni ed è sterilizzata e microchippata.

Diana si trova a Montelibretti (RM) ma è adottabile al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Raffaella 3475879364 o scrivere a datemiunazampa@gmail.com
Torna alla pagina precedente