Fai una donazione

EURO

Adozione cani e gatti

Nome: Lea
Età: 5 anni
Sesso: Femmina
Taglia: Piccola
Condividi su Facebook

Nome: LEA
Data di nascita: 09/2013
Taglia: medio/piccola
Sesso: femmina - sterilizzata

Una vita breve vissuta intensamente, piena di tristi ricordi e di brutte esperienze. 
Ti hanno trovato mentre uno zingaro ti strattonava al guinzaglio, facendoti camminare con forza, mentre tu stanchissima non ce la facevi più e quello che avresti voluto era solo vivere la tua vita di cucciola. 
Per mesi hai portato con te le paure di quella brutta esperienza, ma il nostro calore ti ha ridato fiducia ed ora sei una cucciolotta allegra, gioiosa ed affettuosissima.
A Lea rimangono ancora alcune paure che solo la pazienza e la fiducia reciproca possono sanare, è una cagnolina meravigliosa e buonissima.
ATTENZIONE: Lea non è un cane adatto a tutti, le delusioni nella sua vita sono state tante ed ha sviluppato diffidenza verso chi non conosce. Lea è la dolcezza all’ennesima potenza, ma ha bisogno di un po’ di tempo per lasciarsi andare e donarsi a chi deciderà di adottarla. 
Lea puoi vederla in questi video:

https://youtu.be/sSMTmRNIMD4
https://youtu.be/pMKo_Vdbwf8

Lea è una taglia medio/piccola (circa 14 kg ma è in sovrappeso), ed è nata indicativamente a settembre 2013, va d'accordo con gli altri cani ed è testata con i gatti con i quali non ha alcun problema di interazione.

Ha la codina corta, non sappiamo se sia nata così o le sia stata amputata. Ha le orecchiette che vanno su e giù e la rendono il suo musetto espressivo e ancora più simpatico.
Lea è sverminata, vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Francisca 3471286292 o Raffaella 3475879364 o se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire la piccola e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città. Richiesto piccolo rimborso spese.
ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Pagina Facebook: Datemiunazampa

Torna alla pagina precedente