Fai una donazione

EURO

Adozione cani e gatti

Nome: Miro
Età: 7 mesi
Sesso: Maschio
Taglia: Cuccioli
Condividi su Facebook

Foto Post-adozione:
Non ci sono foto post-adozione
Foto Pre-adozione:

1 DICEMBRE: MIRO' E' STATO ADOTTATO A ROMA!!

Mirò è arrivato in canile spaventato, sfinito e denutrito, nei sui occhi si leggeva solo tanta tristezza e paura.
Abbandonato a se stesso insieme alle sue sorelline, non ce l’avrebbe fatta e si sarebbe lasciato andare alla morte.
Mirò è da qualche mese in stallo a casa di una volontaria, è un cucciolo che ha bisogno di essere amato e seguito con pazienza.

Purtroppo nella sua  breve vita ha già visto troppe volte il veterinario.

A causa dello stato di abbandono e degrado in cui è stato trovato il suo fisico ha sofferto molto e gli è stata diagnosticata una pielonefrite bilaterale. Oggi dopo la cura la sintomatologia è sparita e lui fa una vita normale. A breve verranno ripetute  le analisi e l’ ecografia per vedere lo stato dei suoi reni.

Mirò ha ancora ha tante paure e vive molto male la mancanza di altri cani,  ama i suoi simili e al parco corre e gioca sempre con loro, sa andare al guinzaglio e riconosce il suo nome. Per la sua età è molto ubbidiente e fa i bisogni fuori casa.  E’ dolcissimo, ma ancora con le persone al di fuori del nucleo familiare ha un po’ di diffidenza.

Per lui cerchiamo una situazione dove sia già presente un altro cane e delle persone disposte ad accoglierlo come un membro della famiglia, che sappiano aspettare i suoi tempi e gli sappiano donare il calore e la sicurezza di cui necessita.

Mirò adora stare con altri cani a correre e giocare. Ma NON è un cane da guardia o adatto a vivere fuori.
Mirò non è il cucciolo che ti viene incontro scodinzolando, è il cucciolo che ti osserva e ti guarda con due occhietti pieni di domande, che ti si avvicina annusandoti per poi tornare alla sua cuccia.
Mirò è un cucciolo che ha tanto bisogno di trovare il prima possibile la stabilità e la sicurezza di una famiglia per poter vivere in serenità tutta la sua vita.
Mirò ha circa  7 mesi, futura taglia media, medio-grande (attualmente pesa 26 kg).

NON ha problemi di interazione con i gatti.

Mirò verrà dato in adozione castrato, vaccinato e microchippato. Si trova a Roma, ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli pre e post affido. Per qualsiasi informazione contattare Raffaella 3475879364   o Roberta 3483986148 o Francisca 3471286292. Se non rispondiamo scrivete una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Mirò e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo email del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città. Richiesto piccolo rimborso spese.

 

ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE

Pagina Facebook: Datemiunazampa

Torna alla pagina precedente