Fai una donazione

EURO

Adozione cani e gatti

Nome: Moa
Età: 2 anni
Sesso: Femmina
Taglia: Media
Condividi su Facebook

Nome: MOA
Data di nascita: 09/2016
Taglia: media/grande
Sesso: femmina - sterilizzata 

Moa è una meravigliosa derivata maremmana, trovata abbandonata in aperta campagna insieme alla sua sorellina e al suo fratellino.
Tutti e tre sono arrivati in canile molto provati, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico.
Deperiti e spaventati, hanno da subito dimostrato molta diffidenza verso l essere umano, ma anche la voglia di instaurare un rapporto con esso.
La sua sorellina e il suo fratellino sono stati adottati qualche mese dopo il loro arrivo al canile, con pazienza sono diventati cani integrati nelle loro famiglie.
Moa la più diffidente, è rimasta in canile.
Moa è stupenda, ma sfuggente.
I progressi fatti in canile sono lenti e siamo certi che se fosse seguita con costanza in un contesto familiare sarebbero molto più rapidi.
Sappiamo che l’adozione di Moa è quasi un miracolo, ma speriamo che nel mondo animalista vi sia qualcuno che si innamori di questi occhioni che evitano sempre lo sguardo e che possa cercare di donargli la serenità che nel nostro contesto le è negata.

Moa sarà data in adozione a persone seriamente motivate che avranno la pazienza di intraprendere con lei un percorso di fiducia.

Moa è nata approssimativamente a settembre 2016, taglia medio/grande. 
Verrà data in adozione, sterilizzata, vaccinata e microchippata.

Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Francisca 3471286292 o Raffaella 3475879364 se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Moa e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città. 
ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Pagina facebook: Datemiunazampa

 

 
 
Torna alla pagina precedente