Adozione cani e gatti

Nome: Musa
Età: 4 mesi
Sesso: Femmina
Taglia: Cuccioli
Condividi su Facebook

Foto Post-adozione:
Non ci sono foto post-adozione
Foto Pre-adozione:

14 APRILE: MUSA E' STATA ADOTTATA A ROMA ED ORA SI CHIAMA TINA!

IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO VA A MARTA PER AVER SCELTO QUESTA PICCOLINA COME SUA COMPAGNA DI VITA E PER AVERLE DONATO LA SERENITA' E L'AMORE DI CUI AVEVA TANTO BISOGNO.

Data di nascita: 12/2018
Taglia: medio/piccola
Sesso: Femmina

Una infinita pena per lei.
Questo è il primo sentimento che abbiamo provato per la piccola Musa.
Tremante e sporca.
Con due occhioni grandi che ci guardavano senza capire cosa le stesse succedendo ancora, gli occhi di chi ne ha già passate tante.
Piccola, ma già grande, non ha mai conosciuto la serenità di essere un cucciolo.
Musa, è tenerissima, ama starti vicino e si addormenta tra le braccia cercando quella serenità e qual calore che non ha mai conosciuto.

Musa è nata approssimativamente a dicembre 2018, futura taglia medio/piccola (non conoscendo i genitori ci è impossibile stabilire un peso preciso) , verrà data in adozione vaccinata, microchippata.
Impegno alla sterilizzazione entro i 7 mesi da comprovare con certificazione veterinaria.
Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli Francisca 3471286292 o Raffaella 3475879364 o se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Musa e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città. 
ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Pagina facebook: Datemiunazampa

Torna alla pagina precedente