Adozione cani e gatti

Nome: Pierperro
Età: mesi
Sesso: Maschio
Taglia: Cuccioli
Condividi su Facebook

Foto Post-adozione:
Non ci sono foto post-adozione
Foto Pre-adozione:
 APRILE 2020: PIERPERRO E’ STATO ADOTTATO A ROMA.

Pierperro ci ha dimostrato che anche i cani che vivono in una pseudo libertà vorrebbero una vera famiglia, dopo tantissimi anni passati in un parco oggi ha un comodo lettino e può finalmente dormire tranquillo e al sicuro ogni notte. 
RINGRAZIAMO INFINITAMENTE ANNA CHE HA SPALANCATO IL SUO CUORE E LA SUA CASA A QUESTO CAGNETTO MERAVIGLIOSO, OGGI PIERPERRO VIVE FELICE CON LA SUA MAMMA UMANA E LA SORRELINA KIKA .

Nome: Pierperro
Età: 9/10 anni
Taglia: media moddesta
Sesso: maschio - castrato

Signori e Signore, mi presento..sono PIERPERRO.
E’ si lo so, ho un nome buffo! Ma è questo che quelle due mi hanno dato da tanto tempo e tutto sommato mi si addice e mi piace.
Non sono un cane del canile, ma un randagio sempre vissuto in un grande parco di Roma.
E’ qui che quelle due mi hanno conosciuto ed è qui che da tanti anni mi seguono e mi portano la pappa ogni giorno.
Non pecco di modestia se vi dico che sono un cagnetto unico! Simpatico, socievole, coccolone, uno di quelli con il musetto sbarazzino che vorreste riempire di baci.
Qua ho sempre vissuto bene, ma ora mi sento tanto solo ed ho davvero un grande desiderio di avere qualcuno vicino a me che mi coccoli ogni giorno e si prenda cura di me.
Quando vedo le mie amiche andare via, le guardo con tristezza e con le orecchie basse, le seguo con lo sguardo fino a quando non si sono allontanate,poi corro fino alla cima del punto più alto e aspetto che loro siano andate via.
Qualche volta la mattina le aspetto all’ingresso e loro mi sgridano sempre, lo so è pericoloso perché io attraverso la strada come le vedo arrivare.
Che vi devo dire, la verità è che mi sento solo e spero che prima o poi qualcuno mi accolga nel suo cuore e nella sua casa.
Pierperro ha circa 9/10 anni, è una taglia media molto modesta (circa 15 kg o poco più), è castrato, vaccinato e microchippato. Socievolissimo con le persone, abituato all’interazione con gli altri cani di entrambi i sessi. Va bene al guinzaglio.
Vista le difficoltà del momento, che hanno disorientato moltissimo Pierperro e l'impossibilità di essere seguito giornalmente a causa della chiusura del parco, Pierperro si trova in stallo casalingo a Roma, ma necessità di una casa e di una famiglia.Per qualsiasi informazione contattare Francisca 3471286292 o Raffaella 3475879364 o se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Pierperro e per ricevere il questionario conoscitivo.

In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città..

ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE

Pagina Facebook: Datemiunazampa
Torna alla pagina precedente