Fai una donazione

EURO

Adozione cani e gatti

Nome: Rnghio
Età: 4 mesi
Sesso: Maschio
Taglia: Cuccioli
Condividi su Facebook

Foto Post-adozione:
Non ci sono foto post-adozione
Foto Pre-adozione:
Ringhio, il suo nome riporta al giorno del suo ritrovamento.

Un fagottino nero, che cercava di sopravvivere come poteva.

Solo e spaventato.

I suoi occhietti spuntavano da dentro un tubo dove si era andato a nascondere e la sua voce era un ringhio di paura e disperazione.

Sono passati un paio di mesi da quel giorno e Ringhio ha fatto tanti progressi, ma è un cucciolo ancora con tanti timori.

E’ dolce e affettuoso con chi lo sta seguendo con tanto amore, ma ancora sospettoso verso chi non conosce.

Per Ringhio si cerca una famiglia preferibilmente in cui sia presente un altro cane in quanto Ringhio trova nell’interazione con i suoi sicurezza e tranquillità. No prima esperienza. No bambini piccoli.

Ringhio è un maschietto di circa 4 mesi, futura taglia media, verrà dato in adozione vaccinato e microchippato.
Ringhio si trova in appoggio in appoggio a casa di una volontaria in provincia di Perugia, ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli.
Per qualsiasi informazione contattare Raffaella 3475879364  o Roberta 3483986148 o se non rispondiamo scrivere una mail a
datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire il piccolo e per ricevere il questionario conoscitivo.

In alternativa mandare un sms specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città. Richiesto piccolo rimborso spese.

ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Torna alla pagina precedente