Fai una donazione

EURO

Adozione cani e gatti

Nome: Tigro
Età: 3 anni
Sesso: Maschio
Taglia: Media
Condividi su Facebook

Foto Post-adozione:
Non ci sono foto post-adozione
Foto Pre-adozione:

14 SETTEMBRE: TIGRO E’ STATO ADOTTATO A LACCHIARELLA (MILANO)!!

Da uno scatolone a bordo strada sbucava un musetto, quello di Tigro… Ecco ciò che ha visto chi lo ha raccolto… e tolto il nastro, sono sbucati altri 4 teneri musetti.. Quanta tenerezza!!!! Si….chi ha raccolto Tigro e le sue sorelle dalla strada quel giorno non è stato migliore di chi li ha abbandonati la prima volta. Sono cresciuti chiusi per un anno in un recinto fin quando tutti insieme sono stati portati in canile. Tra me e Tigro è da subito scattata una simpatia!
Era incuriosito dal mio odore, da quelle mani che si allungavano verso di lui ma non riuscivano mai attoccarlo… Ma giorno dopo giorno, Tigro ha deciso di darmi una possibilità e di mostrarmi tutta la sua dolcezza. Tigro è ancora un cucciolone, tenero, solare…che non conosce il mondo.. e sarà meraviglioso per lui scoprire il verde dei prati, il fresco dell’acqua… il sapore del cibo buono.
Ma se vorrai dargli una possibilità lui te ne sarà grato e saprà come dimostrarti tutta la sua riconoscenza. Tigro è una taglia media, ha circa due/tre anni, verrà dato in adozione con libretto sanitario e microchip iscritto in anagrafe. Sarebbe l’ideale per Tigro una famiglia che abbia già un altro cane. Tigro è adottabile al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Raffaella 3475879364 o se non rispondo (purtroppo in questo periodo ho spesso difficoltà a farlo!) scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Tigro.

Torna alla pagina precedente